Quanto possono essere “digital” le maniglie

La forza di Pamar sta nel carattere di moderna azienda brianzola: forte e determinata, ma anche aperta e pronta alle nuove sfide. Una di queste è proprio quella del Digital, partita col nuovo sito e ora allargata alla comunicazione. Siamo convinti che un prodotto come le maniglie, spesso sottovalutato, possa essere raccontato da moltissimi punti di vista e diventare il protagonista di una strategia di contenuti multicanale.

img_maniglia_digital

Per tenere fede al nostro spirito dinamico, cercheremo di:

  • informare, sui nostri prodotti ma anche sul nostro mondo, quello del design e dell’arredamento;
  • educare, su come andrebbe scelta una maniglia, cosa si deve tener presente, come può valorizzare un certo mobile;
  • intrattenere, proveremo a parlare di quello che facciamo anche in modo divertente e accattivante;
  • emozionare, cercando di essere autentici e parlare delle cose che ci stanno a cuore.

Da fonderia di ottone a leader di mercato.

La storia di Pamar è la storia di una famiglia di persone impegnata a fare bene accessori che poi finiscono nella tua casa, sui tuoi mobili. Non conosci un prodotto se non puoi apprezzarne l’anima, fatta di lavoro duro, innovazione, continue sfide accettate e vinte. Il racconto della maniglia Digital partirà da qui, dal percorso che ci ha portato in tanti anni a diventare leader di mercato partendo dalla cantina del nostro fondatore, Angelo Redaelli.

Cosa c’è dietro le maniglie Pamar.

Come nascono forme e disegni sempre nuovi? Te lo racconteremo attraverso i nostri prodotti, nati spesso dal lavoro di designer affermati, ma anche dall’umile ingegno di chi ha iniziato come semplice artigiano.

Fascino, eleganza, semplicità, essenzialità, geometria, studio del dettaglio… Hai mai pensato a quante cose sono racchiuse in una maniglia? Ti aiuteremo a cogliere tutte queste sfumature, a fare caso a particolari che altrimenti ti sfuggirebbero e che invece ti saranno utili per scegliere la maniglia che meglio si sposa con la tua personalità e il tuo arredamento.

Aperti e pronti anche a questo.

Coerente con la visione aperta e innovativa dell’azienda, parte quindi l’avventura Digital di Pamar con il lancio della strategia di contenuti che coinvolge la sezione del sito ‘Pamar Magazine’ e le pagine aziendali sui canali social di  Facebook e Linkedin.